Ho creato dei mostri 1

27 febbraio 2006 § 1 Commento

Mio fratello che fa due volantinaggi finesettimanali e si offre volontario per un pomeriggio infrasettimanale (tutto pur di non lavorare, si sa). Mia madre che dalla svizzera mi manda un messaggio per dirmi che sta facendo campagna elettorale lassù. Mah.
§ Una risposta a Ho creato dei mostri 1

  • Silvio S. ha detto:

    Livi@ta, il letargo del diritto genera famiglie di serial radicals. Penso a quanto i sondaggi pesano nelle scelte dei politici. Poi mi immagino di sostituire ai sondaggi in cui l’elettorato attivo e’ passivo e quello passivo si fa i cazzi sua, con la e-participation. Cioe’ con un nuovo scenario sociale in cui il cittadino interagisce con il suo rappresentante (o dipendente come dice Grillo) non solo sotto elezione. Perche’ ora, ai tavoli, il nostro problema e’ che la gente e’ convinta di possedere una firma che da’ in un momento fugace per prenderlo in tasca per sempre.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Ho creato dei mostri 1 su La Livietta.

Meta

