Dove siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo?

21 marzo 2006 § 1 Commento

Grafico della Livietta
Ebbene si, l’ho fatto anche io. Mi vedo un po’ troppo vicina alla lega però….

§ Una risposta a Dove siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo?

  • Anonymous ha detto:

    Uhm, la risposta e’ ovvia e non capisco neanche perche’ la chiedi. La risposta e’: un fiorino.Questo test per me non conta visto che quest’anno per mia grossa sfortuna non posso votare. La cosa mi secca altamente, ma non c’e’ nulla da fare. Va beh, mi consolo con il fatto di aver consegnato la tesi… Yeeeeeeeh!-Fra da Ithaca

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Dove siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo? su La Livietta.

Meta

