Ho creato dei mostri 3

21 marzo 2006 § 1 Commento

Sabato parte della tribù si è recata ad un matrimonio in comune. La genitrice e il fratello prima di andare in comune sono andati a fare volantinaggio.
Durante il rinfresco, mentre io pativo sui miei otto, sottolineo otto, centimetri di tacco (sai com’è, dice che ai matrimoni si imbrocca, anche se non mi è mai successo), quell’altra cacciava volantini in tasca agli amici della sposa. Che vergogna.

§ Una risposta a Ho creato dei mostri 3

  • Anonymous ha detto:

    8 cm di tacco? Io non so neanche contare fino a otto! Ma ci sono le foto? Si’, perche’ queste sarebbero davvero curiose!Comunque, nonostante comprenda completamente l’importanza del momento e della campagna elettorale, forse volantinare ad un matrimonio e’ un po’ estremo… Beh, la prossima volta che capita magari fai qualcosa piu’ a tema, tipo dei bigne’ con una rosa nel pugno di crema!Posso testimoniare che ai matrimoni si imbrocca davvero. Quando avevo 15 anni, mio cugino si e’ sposato a Venezia e, per ragioni misteriose, mi hanno messo ad un tavolo con una ragazza dai capelli rossi. Risultato, non siamo riusciti a dirci quasi un tubo per tutta la serata e non e’ successo nulla. Mio cugino mi ha fatto sapere che mi aveva fatto complimenti trionfali ed era stata contentissima di conoscermi. Non l’ho mai piu’ rivista.-Fra da Ithaca

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Ho creato dei mostri 3 su La Livietta.

Meta

