E’ primavera!

2 aprile 2006 § 1 Commento

Sabato mattina, ore otto, giornata di sole, leggerissimo stordimento da allergia, ma di quello che ti fa piacere perchè ti dice soltanto che è arrivata la primavera. Dov’era la Livietta? In ufficio, col grugno, a fare un lavoro di merda, uno di quei lavori che quando di venerdì porti la bici bucata dal biciclettaio e lui ti dice di venirtela a riprendere entro l’una perchè lui il venerdì pomeriggio fa festa pensi “cazzo, ho decisamente sbagliato lavoro”. Eppure, quando il capo mi ha messo su questo disco, mi è passato il giramento. Mi son fatta due risate e all’una e un quarto me ne sono andata, convinta che fosse una splendida giornata.
§ Una risposta a E’ primavera!

  • Anonymous ha detto:

    Il disco di Elio non e’ male… Un po’ mi mancano i miei amati Elii… Ma oramai per certe cose sono irrimediabilmente disconnesso!Oddio, il mio stesso cervello e’ molto spesso disconnesso, quindi non e’ che sia una gran novita’! =)-FrIthaca

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo E’ primavera! su La Livietta.

Meta

