Orgoglio femminile

10 ottobre 2006 § 1 Commento

Il mio orgoglio femminile non ha retto all’ordine, alla pulizia e all’organizzazione delle case (soprattutto di maschietti) viste ultimamente.
Basta, mi son detta. E ho comprato aspirapolvere e forno a microonde.
Basta, mi son detta. E mi sono imposta di:
  • smettere di fare la spesa nel frigo di mia madre
  • rispettare turni di pulizia
  • prepararmi deliziosi pranzetti da portare in ufficio e succulente cene da scongelare.

Basta, mi son detta. E mi son comprata l’ennesimo paio di scarpe.

§ Una risposta a Orgoglio femminile

  • Anonymous ha detto:

    Succede sempre cosi’. Le scarpe hanno un magico potere che vince qualsiasi forza terrestre e bisogno di tenere la casa in un ordine semidecente…Si’, si’, non mi metto a fare discorsi del genere “Voi donne…”. Tanto noi abbiamo lo stesso problema su altri fronti!-Fra da IthacaPS Per qualche ragione, non mi lascia scrivere con il mio account di Google… Misterioso…

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Orgoglio femminile su La Livietta.

Meta

