Vedersi (34-enni)

29 marzo 2012 § 2 commenti

Y, di M|art

Y, di M|art

La Livietta ha un buco di diversi anni nella sua iconografia: come la maggior parte delle adolescenti brufolose che si rispettino, non mi piaceva essere fotografata e non mi facevo fotografare.

Poi la svolta, l’inizio delle frequentazioni flickeriane. Come non essere immortalata e pretendere di immortalare gli altri?

Ho quindi scoperto che:

  1. è bello vedersi con gli occhi degli altri
  2. è bello concedere un po’ di se stessi agli altri (anche quando si fa un po’ la fava come qui accanto…)
  3. per i punti precedenti, ho cominciato a pensare di essere pure un pochino fotogenica
  4. per i punti precedenti, mi piaccio forse un pochino di più

E non è male arrivare al punto 4 a 34 anni, soprattutto quando a ventotto si aveva il (sacrosanto) terrore del primo capello bianco!

Tag:, , , ,

§ 2 risposte a Vedersi (34-enni)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Vedersi (34-enni) su La Livietta.

Meta

