Se non avessi avuto la macchina fotografica

10 luglio 2013 § Lascia un commento

Con questo scatto ho perso l’occasione di una foto mentale.

In una (finalmente) calda serata di luglio mi sono ritrovata alle Murate, al festival au desert, accanto a questo bambino.

Mi ero trovata un posticino accanto al palco, con ottima visuale sui musicisti e qualche piccolo refolo di vento. Mi allontano un attimo per salutare qualcuno e al mio ritorno nel posticino perfetto ci trovo questa testolina assorta: aveva lo sguardo attento e curioso che troppo spesso si vede solo nei bambini: “non so bene cosa stiano facendo tutte queste persone insieme su questo trespolo ma mi sa che è qualcosa che mi piace…

E una volta tanto, sono stata contenta di essere andata via e aver perso il mio posto all’osteria. Posto comunque recuperato dopo il ritrovamento del fanciullo da parte del padre.

Tag:, , , , ,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Se non avessi avuto la macchina fotografica su La Livietta.

Meta

